Cosa dicono di Ermes…

avatarDevo confessare che all'inizio ero scettico...

Mi sono imbattuto in Ermes e nei suoi siti e mi sono convinto a "provare" (ripeto, senza una vera convinzione), perche' volevo espandere la mia attivita' con una filiale nel Nord Italia.

Dopo circa 24 ore che era partita la campagna online arriva il primo contatto... e io penso "Be' forse qualcosa di vero c'e'!" Poi ne arriva un altro, il giorno dopo altri due, il giorno dopo altri due ancora ...

E il bello e' che, dopo soli 3 giorni, 4 contatti su 5 li ho chiusi in
vendita !

E nei giorni successivi sono arrivati altri contatti e altre vendite...

Ora: non ho ancora capito come funziona tutto il sistema perche' non sono stato mai ne' esperto di Internet, ne' di Marketing, ma so che funziona realmente e questa per me e'  l'unica cosa che conta ! !

Visti i risultati, a breve voglio fare la stessa cosa per il Centro Italia.
Grazie Ermes

Claudio Moriconi
Impianti Antincendio
avatarSono contenta di aver incontrato Ermes sul web!

Ho trovato da subito interessante la possibilità di essere contattata e di non dover essere io a rincorrere i clienti. E' un bel risparmio di energie!

E' stato bello scoprire che, a differenza di tanti altri suoi "colleghi", lui è un tipo pratico ed attivo, che costruisce insieme realmente il successo della tua richiesta. E' molto professionale ed esperto.

Provare per credere!

Bruna Fuduli
Imprenditrice
avatarLa ricerca di nuovi clienti è sicuramente un impegno costante, continuo, direi quotidiano per chiunque operi su un qualsiasi mercato.

Io e la mia azienda abbiamo seguito sempre percorsi classici per contattare nuovi clienti: dal passa parola sollecitato alla visita preceduta da una telefonata.
Devo dire che questi sistemi sono sicuramente validi, ma dispendiosi.
Volevo percorrere nuove strade e tentare un approccio tramite internet, ma non sapevo da dove cominciare.

Ho cominciato a navigare inserendo parole chiave attinenti alla mia attività di supporto alla aziende in area di marketing, vendite e gestionale. Aumentavano le informazioni che ricevevo, ma di pari passo aumentava la confusione. Ho risposto a diversi post, ma nessuno rispondeva alle mie esigenze specifiche: acquisire nuovi clienti per un’azienda che “vende idee e non prosciutti”! Voglio dire che se è “facile” vendere un oggetto tangibile, che puoi vedere, toccare, non altrettanto facile suscitare un’ emozione per vendere un’idea.

Nelle mie peregrinazioni sono incappato in questo blog.
Mi sembrava interessante, anche perché trattava problemi reali con un linguaggio quotidiano.

Così ho intrapreso un rapporto di collaborazione con Ermes per acquisire nuovi clienti tramite una campagna di landing page e di email marketing durata circa tre mesi.

I risultati ottenuti sono pienamente soddisfacenti ed il rapporto di collaborazione con Ermes è estremamente costruttivo, tanto è vero che ho deciso di continuare almeno fino alla fine dell’ anno in corso.

Quello che mi piace di Ermes e' che parla in concreto. E' una persona competente e disponibile, non il classico markettaro!

Vale la pena ascoltarlo.

Claudio Renzi
Consulente Marketing
avatarUna caratteristica fondamentale che ho potuto riscontrare con grande soddisfazione è stata l’estrema disponibilità nel riuscire ad immedesimarsi nelle mie esigenze per determinare insieme un confronto per la risoluzione di quanto ricercavo in una azione di marketing on-line.

Un’apprezzabile punto di forza in Ermes è la sua affinata capacità di ascolto che gli permette di acquisire tutti gli elementi per la massima conoscenza del campo specifico del cliente: elemento questo fondamentale per fornire un servizio mirato e di qualità.

Ho potuto riscontrare la serietà di Ermes innanzitutto nel rispondere immediatamente al mio contatto preliminare e nel rispettare quanto proposto all’interno dei suoi canali pubblicitari: ho avuto la consulenza ed il servizio nei termini e nelle modalità concordate in modo stupefacente e completo!

Ulteriore elemento di distinzione -veramente difficile da incontrare in giro- è stata la grande disponibilità ad aiutarmi nel superare piccoli problemi “extracontrattuali” che comunque avevano un’attinenza seppur marginale con il servizio acquistato; posso dire senza ombra di dubbio che ho riscontrato nella consulenza di Ermenegildo non solo competenza professionale ma anche una passione ed una innata predisposizione a mettersi in squadra con il cliente per raggiungere l’obiettivo di quest’ultimo.

Roberto Lambruschi
Formatore e Operatore Equitazione Integrata EQUITABILE®
Ho imparato molto sia leggendo i tuoi articoli che (soprattutto) grazie ai tuoi consigli. Sei stato prezioso!

Paola Biondi
Psicologa
Volevo pubblicizzare al meglio la mia nuova attività su internet, ma ero frastornato dalle molteplici possibilità presenti.

Ora ho le idee decisamente più chiare grazie alle informazioni di Ermes. Meno male!

Strijbos
Imprenditore
Caro amico, se vuoi capire che cosa significa "Marketing" guarda i siti di Ermes. Troverai spiegazioni semplici e applicabili immediatamente.

Io ho imparato a pianificare le mie azioni di marketing, a realizzare le landing page ed ho migliorato la mia comunicazione online.

Davide Febbraio
Consulenza Informatica
Caro amico, se vuoi veramente migliorare il tuo business trova 15 minuti al giorno per ascoltare i consigli di Ermes (n.b.: lo penso davvero).

Ho appreso molte nozioni sul marketing che ho applicato al mio business.

Salvo Spedale
Direttore Commerciale
Di questo blog mi piace la forma diretta e pratica. Dagli un'occhiata, ti conviene!

C'e sempre da imparare anche a 50 anni e dopo anni di carriera professionale.

Gianfranco Spada
Compravendita Aziende
Ermes ed il suo lavoro encomiabile mi è stato davvero utile per la mia attività economica.

Mario Mornata
Responsabile Marketing
Grazie ad Ermes ho cominciato a capire i vari procedimenti della vendita online... e non sono così semplici come potrebbe sembrare !

Paolo Cavatini
Produzione Gioielli
Ci sono molti argomenti più che interessanti.
Questo sito può davvero aiutare molte piccole aziende a svilupparsi.

Fabio Piccinin
Ricercatore Spirituale
Organizzare il marketing di una attività non è facile come potrebbe sembrare !
Se vuoi saperne di più prova a vedere il sito di Ermes.

Ezio De Angelis
Vendita Online di Fiori e Piante
Ermes e’ un marketer innovativo nei metodi, capace e chiaro nella comunicazione. Mi piace la semplicita’ e il “clima cordiale” che traspare dal blog.

Grazie a lui ho dato chiarezza, metodo e ordine alle idee che già intuivo

Gabriele Berto
www.OneYard.it
Del modo di fare e di comunicare di Ermes apprezzo la freschezza e la scioltezza con cui vengono affrontati gli argomenti (di per se’ “ostici”)

Ho riscoperto concetti a me noti e li ho arricchiti con esempi pratici.

Luciana Cervelli